Al GF Party, Matteo Diamante commenta il triangolo amoroso creato da Perla, Mirko e Greta. Il noto influencer ligure svela la sua opinione
GF PARTY: MATTEO DIAMANTE COMMENTA IL TRIANGOLO PERLA/MIRKO/GRETA- Nel corso della puntata del 27 novembre, al GF Party, è intervenuto anche Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, vincitrice della scorsa edizione del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3.5 milioni di telespettatori. Tantissimi i temi toccati dall’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, il quale si è soffermato sulla sua esperienza nella Casa, ma ha dato anche la sua lettura su Mirko Brunetti, che si troverà a brevissimo fra Perla e Greta nel Loft di Cinecittà.
Le parole dell’ex della Pelizon sui Perletti
Ecco le dichiarazioni di Matteo Diamante su Mirko: “In questo momento non vorrei trovarmi nei panni di Mirko, in quanto, sembra una frase fatta, ma nei reality è davvero tutto amplificato e le emozioni che vive lui in questo momento sono autentiche e contrastanti. Al gf presto si ritroverà con Perla e Greta, poco fa ho parlato con due fan dei #perletti e devo dire che sono molto amati. Io sono da sempre fan di quelle coppie che si lasciano e poi si rinnamorano e si ritrovano, sono un eterno romantico. Di certo, vi posso dire che non vorrei proprio trovarmi nella sua posizione”.
Cosa ne pensate delle parole della vecchia fiamma di Nikita Pelizon? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello, che vi aspetta sabato 2 dicembre alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5. Non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 28 novembre: anticipazioni e ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza