Home Grande Fratello Mirko Brunetti svela il futuro amoroso a Marco Maddaloni

Mirko Brunetti svela il futuro amoroso a Marco Maddaloni

GF 2023, Mirko Brunetti rivela il suo futuro sentimentale a Marco Maddaloni: le parole del concorrente del reality show di Alfonso Signorini!

MIRKO BRUNETTI, LE RIVELAZIONI A MARCO MADDALONI- Mirko Brunetti, parlando con Marco Maddaloni, ha rivelato: “Quando sono entrato qua noi stavamo in pausa e io una sera prima di entrare lei era a Cagliari per lavoro con la sorella, io alle 7 di sera finisco la palestra, mi parte la brocca, vado a Roma e prendo un aereo e parto per Cagliari soltanto per farle capire che volevo lei, punto. Lei pensava che dopo quel fatto della fashion week che ti hanno raccontato chissà che era successo. Non si può mai finire una relazione per una cosa simile, ci passo sopra, prendo un volo arrivo a Cagliari e trovo un muro. Lei non mi voleva vedere, io sono arrivato alle 11 e mezza di sera, alle sei di mattina sono ripartito, questo ho fatto“.

L’intervento del campione campano d’origine

L’esperto di judo, Marco Maddaloni, ha affermato: “Io l’ho vista è una bella ragazza, tu sei un bel ragazzo, secondo me siete proprio passionali, però secondo me è una storia che ti porterebbe con il tempo a soffrire, non riusciresti a capire se sta con te perché vuole stare con Mirko Brunetti o altro. Poi questo lasciare così facilmente…”.

GF

Il ristoratore ha poi aggiunto: “Dice che fino a tre giorni fa mi ha difeso e poi vieni qui e mi lasci in diretta nazionale, perché fondamentalmente mi hai lasciato tu no? Ma poi per cosa? Perché qua dentro chi mi conosce dal primo giorno cambia subito idea, fuori non lo so, ma non mi interessa… da fuori è tutto facile, tu arrivi, lasci… Lei non ha mai lottato, già al primo tentennamento mi aveva lasciato ai tempi, al secondo mi lasci di nuovo in diretta“.

La certezza di Mirko

Marco Maddaloni ha dunque asserito: “Non è facile, è facile se non ci tieni, se no lotti per stare insieme. Tu pensi che lei stava con te o sta con te perché ci tiene o perché pensava che la coppia funzionasse a livello televisivo?”. Brunetti ha quindi replicato: “Io l’unica cosa che penso e di cui sono sicuro è che lei si era fatta un’idea di me e poi con il tempo ha capito che vuole altro e quindi non sapeva come uscirne. Io continuo a fare quello che ho fatto fino adesso perché mi fa stare bene, so che quello che ho fatto non l’ho fatto con malizia, ho ritrovato una parte di me più spensierata, ho portato un po’ di leggerezza, poi ci sono dei momenti in cui sono più riflessivo, ma non mi pento di nulla di quello che ho fatto qui dentro e soprattutto fuori. Dovevo stare più attento ad alcune cose che ho fatto fuori…”.

Infine, il vippone campano gli ha detto: “Tu secondo me ti trovi a un bel bivio della tua vita e devi stare attento alle scelte che fai per il tuo futuro, anche il rapporto con Perla secondo me può essere recuperato, ma non vi dovete limitare, altrimenti la tua crescita e anche la sua finirà lì“. Ma Mirko ha concluso dicendo: “Io con Perla in questo momento ho parlato del passato, abbiamo rimuginato, ma non ho mai pensato al presente, né a Perla nel futuro“. Che cosa ne pensate? Come si evolverà il GF ora che entrerà anche Greta Rossetti in Casa?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 28 novembre: anticipazioni e ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version