Registrazione Amici 30 novembre: Holy Francisco fuori

Registrazione Amici 30 novembre

Amici di Maria De Filippi, undicesima registrazione del 30 novembre: Holy Francisco eliminato dal talent show di Canale 5? Le indiscrezioni

REGISTRAZIONE AMICI 30 NOVEMBRE: HOLY FRANCISCO A RISCHIO ELIMINAZIONE (VIDEO)- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto divinamente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, nella quale assisteremo, con ogni probabilità, all’eliminazione di Holy Francisco. L’allievo di Anna Pettinelli rischia fortemente il banco e ora anche la sua docente non sembra più mettere la mano sul fuoco su di lui. Dopo il confronto con Zerbi, furibondo per l’ennesima offesa ricevuta dal cantante, la nota spekaer radiofonica ha infatti affermato che nel caso in cui domenica 3 dicembre finisse nuovamente ultimo in classifica, sarebbe automaticamente eliminato.

La decisione della professoressa Pettinelli

Ecco il video, in cui la docente di canto comunica la sua scelta a Holy Francisco, che trovate anche sulla pagina Twitter ufficiale di Amici:

La reazione del cantante

Ecco la clip, in cui il giovane artista si sfoga in casetta con il suo compagno e fidato amico, Nicholas Borgogni:

Cosa accadrà giovedì 30 presso gli studi Elios di Roma nell’undicesima registrazione di Amici 23

Holy Francisco potrà eseguire il pezzo che preferisce e dovrà impegnarsi per farlo alla perfezione, per scongiurare l’ultima posizione, che significherebbe eliminazione ufficiale e definitiva. Riuscirà a conservare il banco, nonostante le critiche di Rudy Zerbi e la fiducia a tempo di Anna Pettinelli, la quale ora pretende una reazione d’orgoglio dal suo allievo? Non ci resta che attendere 48 ore per saperlo, dunque continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news e gli spoiler su Amici 23.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 28 novembre: anticipazioni e ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza