Sabrina Ferilli vola in America: la denuncia

Sabrina Ferilli denuncia

Sabrina Ferilli lascia senza parole e cerca di sensibilizzare su un problema molto discusso: ecco la denuncia

Sabrina Ferilli, l’amatissima protagonista del sabato sera al fianco della giuria popolare, del programma che ha incantato milioni di telespettatori, si è presa pausa dopo la fine di “Tu Si Que Vales” , ed è da poco volata in America. Tra luci , alberi colorati, l’attrice documenta la vita in America, che si prepara alle feste natalizie e alla fine dell’anno.

Il video shock

Attraverso la sua pagina Instagram ha voluto denunciare un grave episodio, che si è ritrovata davanti durante il suo soggiorno: operai, sul posto di lavoro, su impalcature senza alcuna forma di sicurezza.

Sicurezza sul lavoro in America. E ho visto molti cantieri in giro…gli operari tutti così

Dalle Story di Sabrina Ferilli

Nel video da lei pubblicato si vedono operai, senza alcuna imbragatura di sicurezza, spingere con i piedi il muro per aiutare l’impalcatura a non sbattere sul muro, mentre lentamente scende, facendo leva con i piedi. Un terribile gesto che ha sconvolto Sabrina Ferilli. La sicurezza sul posto di lavoro è un tema attualissimo, solo in Italia le morti bianche sono ancora troppe, 1090 lavoratori nel 2022. Siamo un paese che sta investendo in macchinari e tecnologie all’avanguardia, per proteggere i lavoratori; le norme di sicurezza sono oggi molto severe in tutti i luoghi di lavoro, ma ancora non basta.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima 28 novembre: anticipazioni e ospiti