Anticipazioni Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi mette a posto Giuseppe Garibaldi e difende la sua amicizia con Beatrice! Le sue parole
VITTORIO MENOZZI, LE PAROLE DEL MODELLO E INGEGNERE SU GIUSEPPE GARIBALDI- Nuove discussioni nella puntata del 27 novembre 2023, nella quale abbiamo assistito all’eliminazione di Angelica Baraldi. In particolare, Vittorio Menozzi ha preso posizione, difendendo il suo legame con la nota e amatissima vippona, Beatrice Luzzi, dalle insinuazioni di Garibaldi e Anita. Scopriamo insieme con quali parole il giovane inquilino della Casa ha stroncato le accuse di Giuseppe, che vedeva strategia nel suo avvicinamento con l’attrice.
Le parole del giovane modello e ingegnere italiano sul calabrese
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Vittorio Menozzi, noto modello, sull’inquilino calabrese d’origine, Giuseppe Garibaldi: “Lui la addita come una persona che manipola, che condiziona. Io non capisco come una persona che si sente manipolata, condizionata, può allo stesso tempo dire di amare volontariamente, provare dei sentimenti e ricominciare”. Con queste parole il gieffino ha spento le esternazioni del barman e difeso a spada tratta la sua amicizia con Beatrice Luzzi, che nella Casa del GF ha creato più di qualche perplessità. Cosa ne pensate? Il ragazzo è realmente affezionato all’attrice? O forse è caduto nella sua trappola, come afferma invece Anita Olivieri? Diteci la vostra nei commenti e rimanete connessi per tutte le news in tempo reale su gossip, palinsesti tv e tanto altro ancora.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 28 novembre: anticipazioni e ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza