GF 2023, Anita Olivieri e Sara Ricci si espongono su Rosy Chin: ecco le parole delle due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF: ANITA OLIVIERI E SARA RICCI SU ROSY CHIN- Nella serata del 28 novembre 2023, Anita Olivieri e Sara Ricci si sono confrontate, parlando di Rosy Chin, chef del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. Scopriamo insieme quello che le due inquiline hanno esclamato sull’amatissima ristoratrice orientale, che durante il suo percorso in Casa sta convincendo anche i più scettici, mostrando tutta la sua sensibilità e la sua dedizione e passione nella cucina.
Le parole delle due inquiline
L’attrice, confrontandosi con la giovane inquilina romana, afferma: “Rosy dovrebbe vincere” esclama e, certa di volerla vedere in finale, conclude “Sarebbe un bel messaggio”. Anita Olivieri, dal suo canto, si mostra d’accordissimo con Sara e infatti replica: “Lei può fare tutto ed essere tutto” dice elogiando le sue mille sfaccettature e aggiunge: “Da lei io imparo molte cose”. Che possa essere davvero una delle papabili finaliste di questo GF? Non perdetevi la prossima puntata, in onda sabato 2 dicembre alle 21.30, in prima serata su Canale 5!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza