Anticipazioni Terra Amara 30 novembre: Sermin spiffera tutto

Terra Amara Sermin spiffera tutto

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 30 novembre scoppia una violenta discussione tra Sermin e Sevda: svela tutto a Demir

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: DEMIR DEVE SAPERE- Ancora una volta le donne sono le protagoniste della puntata, Sermin è decisa a scoprire cosa leghi Sevda a Umit e confida i suoi dubbi al cugino, durante una visita in prigione.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Fikeli ha il dubbio che Fikret sia il colpevole dell’incidente di Umit, mentre è in casa l’uomo viene rapito da dei malviventi. Intanto Mujgan cerca di raccontare tutto ciò che è accaduto al padrone di casa e scopre della reazione con Umit.

Puntata 30 novembre

Fikret è stato catturato, ma non sa che dietro il suo rapimento c’è Zuleyha che vuole conoscere tutta la verità. Intanto Sermin capisce che Umit e Sevda hanno un legame di sangue e tra le due scopia una lite, che termina con le lacrime di quest’ultima. Gulten è costretta a intervenire. Non solo, la cugina va in prigione a trovare Demir e racconta delle intenzioni della moglie di cercare un bravo legale, confessa del suo dubbio sulle donne. L’uomo va su tutte le furie.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza