Edoardo Tavassi, ricorda il suo Grande Fratello

Edoardo Tavassi ricorda il van

Edoardo Tavassi ripercorre il suo Grande Fratello con la sua amica di sempre, Oriana Marzoli: cosa ha detto?

EDOARDO TAVASSI E IL RICORDO CON ORIANA MARZOLI- Sono stati i grandi protagonisti del Gf Vip 7, Edoardo Tavassi, con gli amici del Van: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria.

Il van misterioso

Dopo la fine del programma si è parlato spesso di cosa fosse accaduto nel van del reality, nonostante le tante storie e immaginazioni nate in rete, fuori dalla casa più spiata d’Italia, il mezzo è rimasto per gli ex concorrenti solo un posto dove alcuni amici si divertivano a raccontare le loro esperienze, sperando di non essere visti, come se fossero al bar.

A distanza di un anno torna a ricordare quel posto tanto amato, che li faceva sentire uniti. E’ stato proprio Edoardo Tavassi, che attraverso una story pubblicata su instagram, ha ricordato un momento magico del suo grande Fratello, in cui viene ritratto quel furgoncino abbandonato fuori dagli studi, di quello che è stato per mesi la loro casa: “Un po’di malinconia in una foto“- ha scritto. A ri-postare la foto anche Oriana Marzoli, che ha scritto: “Quanto mi mancano le nostre serate al cortiletto con il van”. Un amicizia durata anche dopo il loro percorso nel programma di Alfonso Signorini.

E a voi mancano i ragazzi del cortiletto?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF Vip 7, Il mistero del Van

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza