Il Grande Fratello sta diventando il GF VIP 8: gli utenti insorgono contro il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Come mai
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, IL REALITY SI TRAMUTA IN GF VIP 8: GLI INGRESSI SONO TUTTI GIA’ CONOSCIUTI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello 2023, che secondo diversi utenti, si sta trasformando, in questi mesi, in GF VIP. In particolare, secondo i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, quest’edizione, che era stata presentata come innovativa, ricca di storie e di emozioni, con personaggi non famosi che l’avrebbero fatta da padrone, sta ripercorrendo la scia degli anni precedenti, con le stesse dinamiche, i fantomatici ‘triangoli amorosi’, puntualmente riproposti.
I pareri del web
Gli utenti non gradiscono l’entrata di Greta Rossetti, in quanto secondo loro cerca solo visibilità. Inoltre, secondo gli spettatori dei social network, ci sarà anche l’ingresso di Luca Vetrone, uomo che Perla Vatiero stava frequentando e Signorini avrà dunque a disposizione addirittura un quadrilatero amoroso. Insomma, il solito trash: Alfonso punterà su Mirko e Perla da un lato e Greta e Luca dall’altro. Cosa ne pensate? Restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta sabato 2 dicembre alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5! Appuntamento assolutamente imperdibile: vietato mancare.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza