Guendalina Tavassi: adesso può dirlo, arriva l’annuncio

Guendalina il suo primo libro

Guendalina Tavassi è pronta per un’altra avventura e per stupire ancora una volta il suo pubblico, raccontandosi

Grande protagonista della tv, Guendalina Tavassi, dalla sua prima esperienza al Grande fratello nel 2010, quando alla conduzione c’era Ilary Blasi e Alfonso Signorini era l’opinionista, rimanendo nel programma per 148 giorni, all‘Isola dei Famosi che ha fatto di lei una vera influencer, seguitissima dal suo pubblico.

Attrice, modelle e adesso anche scrittrice, Guendalina di strada ne ha fatto, con il suo sorriso, la sua ironia e la sua voglia di fare, ha conquistato tutto. Attivissima suoi social, racconta ogni aneddoto della sua vita, come un documentario di se stessa, che ama esibire e donare alla sua gente.

Il suo primo libro

Spinta dalla voglia di raccontarsi Guendalina ha pubblicato il suo primo libro, consapevole che le sue parole possano essere monito per chi come lei ha avuto una via non facile. Attraverso la sua pagina Instagram, è stata proprio lei a dare la notizia,svelando ai tanti curiosi il suo ultimo progetto:

Con tutta l’emozione e la commozione possibile, volevo annunciarvi che e’ disponibile il mio Libro in tutte le librerie e su Amazon( link in Bio)????❤️????
“DIETRO QUEL SORRISO” correte a comprarlo! Soprattutto se pensate che la vostra vita sia una M… e’ perché ancora non avete letto la mia ????✌️
Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e nella realizzazione di questo progetto ❤️????

Una storia mozzafiato, dal primo incontro della madre e del padre, alle sue delusioni, le sue paure. Un racconto romantico e reale, che attraverso la sua vita, le sue esperienze e qualche nota di ironia, vuole essere anche d’aiuto a chi come lei ha sofferto e ha pensato per un attimo che la sua vita non fosse perfetta. Fino ad arrivare alla grande donna e mamma che è oggi. Il suo libro, Dietro il suo sorriso, è ora disponibile in tutte le librerie.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti