Grande Fratello, incredibile avvenimento: i concorrenti informati della morte di Giulia Cecchettin, le dedicano un minuto di silenzio a cena
Sara Ricci, nuova concorrente del Grande Fratello, ha spifferato agli inquilini del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la verità sul caso Giulia Cecchettin, giovane ragazza uccisa dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta, dicendo: “Quella storia era tra le cose che non vi potevo dire purtroppo. Lui le ha tolto la vita ad un passo dalla laurea. Di questa storia ne hanno parlato tutti. Era una ragazzina. Sembrava sai la Casa nella prateria. Lui era italiano, il suo ex ragazzo. Non stavano più insieme e lui non la lasciava. 15 anni? No avevano sui 19/20 anni. Lei si stava per laureare. Le ha tolto la vita e poi l’ha buttata in un fiume”.
L’intervento della produzione
Gli autori l’hanno però richiamata, poiché Sara Ricci stava vietando il regolamento del Grande Fratello, parlando dell’omicidio di Giulia Cecchettin. L’attrice ha quindi replicato: “Non posso? Vabbè ma ne avete parlato voi. Ne ha parlato prima Alfonso in diretta”. Gli inquilini del GF non potevano credere a ciò che udivano. Poco dopo, a cena, tutti i concorrenti le hanno dedicato un minuto di silenzio. I gieffini erano riuniti a tavola e hanno voluto omaggiare la giovane ragazza con questo piccolo gesto. Cosa ne pensate? Non perdete il prossimo appuntamento col reality targato Mediaset, in programma sabato 2 dicembre 2023 alle 21.30 su Canale 5!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza