Uomini e Donne, Costantino Vitaliano: “Sarà il destino?”

Uomini e Donne Costantino Vitaliano

Dopo Uomini e Donne, l’ex Tronista del dayting show di Canale 5 finisce in ospedale: le prime parole di Costantino Vitaliano dopo il ricovero

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI COSTANTINO VITALIANO- Costantino Vitaliano, ex amato tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha affermato di essere ricoverato in ospedale. Ai tanti follower che gli chiedevano come stesse, l’uomo ha spiegato su Instagram: “Che cosa ho? Una cosa rara”.

Le rivelazioni dell’ex tronista

Infine ha aggiunto: “Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrò vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere. Vediamo come andrà. Oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?“. Gli auguriamo, chiaramente, di rimettersi quanto prima!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza