Amedeo Venza sbugiardato da Filippo Bisciglia

GF

Grande Fratello, anticipazioni puntata 2 dicembre 2023: Amedeo Venza sbugiardato da Filippo Bisciglia! Altro che concorrente ufficiale(video)

AMEDEO VENZA, LA FAKE NEWS SU FILIPPO BISCIGLIA: IL CONDUTTORE DI TEMPTATION ISLAND NON FARA’ IL CONCORRENTE AL GF 2023 (VIDEO)- Manca sempre meno alla 23^puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, nella quale ci sarà l’ingresso di Greta Rossetti nella Casa. Smentita categoricamente, invece, la news lanciata da Amedeo Venza, che nelle scorse ore aveva parlato di una imminente entrata di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, come nuovo inquilino della Casa. Ecco il video in cui il compagno di Pamela Camassa, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 17, smonta la sua fake news:

Possibile sorpresa per i Perletti: l’ironia del presentatore Mediaset

Filippo Bisciglia ha affermato che al limite potrebbe andare a canticchiare il motivetto di Temptation Island e non sarà mai un nuovo concorrente del GF.

Pur non rinnegando la splendida esperienza al GF, che ripeterebbe altre 10 volte, Bisciglia ha rivelato che si è fatto delle grasse risate quando la notizia è divenuta virale sul web. Insomma, non solo Sanremo e tante altre fake news: Amedeo Venza si era inventato anche questa su Filippo! Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza