Terra Amara 1 dicembre: Fikret confessa la sua colpevolezza

Terra Amara 1 dicembre

Scopri gli incredibili colpi di scena di Terra Amara nel 1° dicembre: Zuleyha scopre il tradimento, Fikret minacciato con una pistola!

Non si sta tranquilli con i nuovi episodi di Terra Amara, che nella puntata del primo dicembre regala nuove emozioni e incredibili colpi di scena, uno tra tutti la verità che ha colpito Zuleyha, scoprendo che il marito ha una relazione con Umit e non per ultimo la scelta di Fikret di auto denunciarsi.

Dove eravamo rimasti

Mentre Fikret e Mujgan cercano di rifarsi una nuova vita, lei scopre che in realtà lui sta scappando, lascia così l’albergo e torna da Fekeli che gli rivela della relazione che il nipote avesse con Umit.

Puntata 1 dicembre

Zuleyha è preoccupata per Demir e cerca di comprendere cosa sia accaduto, mentre dietro l’agguato di Fikret c’è proprio lei, e quando lui lo scopre, si ritrovano uno contro l’altro. Viene inoltre minacciato con una pistola. Tra loro nasce una lotta verbale, in cui ognuno cerca di colpire l’altro, ma la peggio l’ha la donna, che scopre che Umit è l’amante del marito diventa furiosa.

La decisione di Fikret

Tuttavia dopo il confronto Fikret decide di denunciarsi, ormai stanco della situazione, confessa alla zia che è il momento di andare alla polizia, ma precisa che non per salvare colui che è suo fratello.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza