Antonella Fiordelisi commenterà il GF: le sue parole

Antonella Fiordelisi GF

GF, Antonella Fiordelisi commenterà la puntata del 2 dicembre: lo scoop sul suo Canale Broadcast Instagram ufficiale, cos’ha detto la modella

ANTONELLA FIORDELISI COMMENTA IL GF: ECCO LE RIVELAZIONI DELL’EX VIPPONA CAMPANA- Manca sempre meno alla puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, nella quale assisteremo all’ingresso di Greta Rossetti. E nel mentre, sul canale broadcast ufficiale dell’ex vippona salernitana, la Fiordelisi ha annunciato che vedrà la diretta del 2 dicembre 2023 per commentarla insieme ai suoi numerosissimi follower.

Le parole della modella campana

Ecco le dichiarazioni della favolosa influencer a proposito del Grande Fratello 2023: “Il Gf lo sto seguendo pochissimo, anzi sinceramente non l’ho proprio visto, perché ho avuto molte cose da fare (ha partecipato a Pechino Express 2024 e a tanti nuovi progetti n.d.r.), ma lo guarderò sicuramente sabato 2 dicembre e lo commenteremo insieme”.

Il rapporto con Estefania Bernal

E anche con la sua compagna di squadra, durante l’avventura nel game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca, i rapporti sono ottimali, tanto che la Fiordelisi vorrebbe andare a trovarla. Antonella ha infatti scritto nel suo Canale Broadcast Instagram ufficiale: “Estefania starà 2 mesi in Argentina.. che dite la raggiungo a gennaio?”.

Antonella Fiordelisi e Andrea Maestrelli, il rapporto dopo il GF VIP

La modella campana, Antonella Fiordelisi, è nuovamente stata con Andrea Maestrelli, nella serata di mercoledì 29 novembre 2023. I due sono ancora ottimi amici, anche dopo la fine del GF. L’influencer salernitana ha anche ironizzato sul fatto che l’ex vippone abbia rubato la mia iquos. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter