Beatrice Luzzi su Garibaldi: ‘Sono mesi che ci campa’ (video)

Beatrice Luzzi Garibaldi

GF 2023, Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi: ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini

BEATRICE LUZZI ASFALTA GIUSEPPE GARIBALDI: LE ACCUSE DELL’ATTRICE AL COLLABORATORE SCOLASTICO ED EX FIDANZATO CALABRESE D’ORIGINE- Nuove tensioni nella notte fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, concorrenti del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il tutto è partito dalle banali pulizie, che secondo il gieffino calabrese, l’attrice, non avrebbe svolto con dedizione. A intervenire nella questione è stata anche Marina Fiordaliso: scopriamo insieme cosa si sono detti gli inquilini.

Le parole dell’attrice italiana: cos’ha esclamato la preferita del pubblico

Beatrice Luzzi si è detta stanchissima e non vuole più tollerare gli atteggiamenti di Anita e Garibaldi. La Olivieri, dal suo canto, ha replicato: “Non voglio diventare una persona che non sono, se inizio a diventare ciò voglio uscire. Mi sono rotta i co***oni di rispondere a una cretina che mi rompe i co***oni dalla mattina alla sera. Non c’ha una vita. Non mi posso fare insultare e stare zitta così sembra che lei ha ragione quando non ha le rotelle a posto. Le ho chiesto scusa, le ho detto non mi metterò più in mezzo anche quando hanno fatto la festa della Puglia, Giuseppe mi veniva vicino e io non gli ho manco parlato perché non volevo sapere un cavolo di loro, allora perché ricominci? Perché vuoi fare dinamiche. Lei ha paura di me perché poi quando le rispondo sta zitta. Lei in qualche modo mi teme sta lì che c’ha paura perché le cose le dice a Giuseppe ma a me in faccia le cose non le dice mai. Le dice in puntata ma sa che io mi alzo e le rispondo”.

Beatrice Luzzi non le manda a dire

Inoltre, l’attrice ha detto: “Beh insomma tornando indietro non lo rifarei sinceramente, non ne è valsa la pena. Ogni diretta tremavo, è capace di dire qualunque cosa. È imprevedibile, irragionevole, insensato , contraddittorio, conflittuale. Soprattutto tanto tanto ignorante, non dal punto di vista culturale ma ignorante proprio di esperienza”.

L’intervento di Rosy Chin

Infine, Rosy ha asserito: “Lasciala perdere, fregatene di ciò che dice Beatrice su te e Garibaldi”.

Lo sfogo dell’attrice

La Luzzi ha concluso il suo sfogo dicendo: “Sai Anita che mi ha detto da quando è entrata? Scruta ma non si integra, poi ha detto che origliavo, poi ha detto che a essere mia figlia si sarebbe vergognata. Dall’ inizio della storia con Giuseppe ha messo veleno dappertutto dicendo che io lo prendevo in giro, che io giocavo, che lui giocava che lui in realtà era innamorato di Samira ecc.. fino ad aver rovinato il rapporto. Tutto merito suo. Mi sta tanto simpatica non puoi capire… Lo so che lei è divertente, fa le battute e tutto però nei miei confronti lei è feroce e ha rovinato l’amico suo. Hai fatto male a me e ok ci sta, però all’ amico tuo… Quello sono 20 giorni che sta a piangere e l’ha rovinato lei. Lei sulla coscienza ha la fine di questa storia. Io poi per settimane non l’ho nominata perché era amica di Giuseppe per proteggerla, poi l’ha fatta veramente fuori dal vaso. Non ho potuto nominarla per un po’ perché era immune e l’altra sera sono riuscita a farlo e hai visto che pezzo che ha fatto quando l’ho nominata?”.

Cosa ne pensate delle parole della concorrente del GF? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip. Non perdetevi nemmeno un attimo vissuto dalla vita degli inquilini in Casa.

Aggiornamento televoto Grande Fratello

Sabato 2 dicembre 2023 alle ore 21.30 su Canale 5, in prima serata, diversi nuovi ingressi. Appuntamento assolutamente imperdibile. Non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza