Paoleti, Ciro Petrone stronca la coppia: l’ex concorrente del GF dice la sua anche su Beatrice Luzzi, protagonista del reality di Signorini!
CIRO PETRONE DICE LA SUA SU BEATRICE LUZZI E I PAOLETI: LE DICHIARAZIONI DELL’ATTORE NAPOLETANO- Meno di 50 ore alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Manca ormai pochissimo all’entrata di Greta Rossetti, che si inserirà tra Mirko e Perla e all’ingresso di Rosanna Fratello, cantautrice e nota attrice italiana. Nel mentre, Ciro Petrone, dopo il ritiro dal gioco, svela le sue opinioni su Paolo che si vive il rapporto con Letizia, e sulla Luzzi, di cui il pubblico è pazzo.
Paoleti stroncati dall’ex concorrente del GF
Ecco la Story in cui Ciro parla della potenziale coppia, stroncandola:
L’opinione di Ciro su Beatrice
Ecco le dichiarazioni di Petrone su Beatrice Luzzi: ‘All’inizio alti e bassi perché non riuscivo a capire che gioco stava facendo. Poi pian piano abbiamo capito che c’era tanta stima da entrambe le parti, lei è stata una di quelle che mi ha detto cose bellissime sulla mia persona, io meravigliato. Pensa che qualche giorno prima di uscire mi disse io preferisco averti in casa anche se stai male, sei leale, sei tu il saggio della casa, ti bastano pochi minuti per capire e sciogliere un problema in casa. Mi mancherai! Che carina la Bea’. Che ne pensate delle affermazioni dell’ex volto del GF? Commentate! Restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza