GF VIP 7, incredibile reunion: Incorvassi, Oriana e Donnamaria a cena insieme! Che fine ha fatto Daniele Dal Moro? Le ultime sul vip veneto
INCORVASSI, ORIANA E DONNAMARIA A CENA ASSIEME: LE STORIE DI TAVASSI VIRALI. LA REAZIONE DI DANIELE DAL MORO- Sono stati per lungo tempo l’anima del van del GF VIP 7: adesso Oriana, Donnamaria, Tavassi e Micol, ex amati concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di persone, si sono anche rivisti a cena. A far rumore è però l’assenza di Daniele Dal Moro, il quale, stando alle indiscrezioni, sarebbe ancora in crisi con la Marzoli, modella e influencer venezuelana, rientrata in Italia per lavoro in questo scorcio finale di novembre 2023.
La storia del veneto
Rispondendo all’ultima recente paparazzata uscita sui giornali, in cui Oriana e Daniele sono insieme, appassionatamente, dopo il GF VIP 7, Daniele Dal Moro ha pubblicato questa story sul suo profilo Instagram ufficiale:
Alcuni utenti hanno ipotizzato che gli Oriele fossero tornati insieme; secondo altri, invece, Daniele ha semplicemente voluto esprimere la sua rabbia per l’invadenza dei paparazzi. L’unico dato certo che abbiamo è che Dal Moro fosse assente alla cena di ieri, fra ex vipponi, che si è svolta qui in Italia. Dunque, non si può dire ancora risolta, concretamente e ufficialmente, l’ennesima crisi in essere fra la Marzoli e il veneto. Intanto, i fan sono pazzi della venezuelana che intona la canzone del loro amore, ‘Più bella cosa non c’è’ di Eros Ramazzotti. Che i due possano rivedersi per chiarire proprio in queste ore dato che la reina del GF VIP 7 è in Italia? Continuate a seguirci e restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza