GF, Alfonso Signorini rivela cosa pensa realmente del documentario di Ilary Blasi: ecco le dichiarazioni del presentatore del reality show!
ANTICIPAZIONI GF: ALFONSO SIGNORINI DICE LA SUA SU ILARY BLASI E TOTTI. PARLA IL CONDUTTORE DELLA TRASMISSIONE MEDIASET- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo, nel corso delle ultime ore, ha parlato del documentario di Ilary Blasi, sulla rottura con Francesco Totti. Scopriamo insieme cos’ha svelato il conduttore Mediaset sulla collega ed ex moglie del capitano della Roma, squadra attualmente allenata da Mister Josè Mourinho, portoghese d’origine.
Le parole di Signorini
Ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini su Ilary Blasi: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non olet’ (dal latino, i soldi non puzzano n.d.r.), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”. Siete d’accordo con le sue parole? Continuate a commentare sui social, cari amici, e non perdetevi nemmeno una news sul GF, che vi aspetta sabato 2 dicembre alle 21.30, in prima serata su Canale 5 e le chicche di gossip, che vi riserviamo h24 sul nostro sito!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato