Anticipazioni Terra Amara 2 dicembre: la verità di Mujgan sconvolge gli equilibri

Terra Amara 2 dicembre , il confronto con Mujgan

Mujgan scatena la verità, Terremoto Yaman: le minacce dei malviventi nelle anticipazioni del 2 dicembre. Un verdetto che cambierà tutto

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 12 DICEMBRE: ASSALTO AGLI YAMAN- Demir viene sprigionato grazie alla verità di Fikret, ma le sue verità sconvolgono la famiglia Yaman. Un assalto nella tenuta e un nuovo lavoratore sconvolgono gli equilibri. Mujgan decide di dire tutta la verità a Zuleyha, ma questa fingerà di sapere tutto.

Dove eravamo rimasti

Fikret decide che è il momento di denunciarsi alla polizia, lasciando Lutfiye stupita anche se concorda che è il momento di farla finita. Mujgan si ritrova delusa per una storia d’amore e Fekeli diventa un punto fermo nella sua vita.

Puntata 2 dicembre

Zuleyha cerca di riprendersi dalla ferita riportata dopo la discussione con Fikret. Alcuni uomini entrano nella villa Yaman e minacciano Gaffur con una pistola e dopo aver preso tutti gli abitanti in ostaggio, distruggono la tenuta. Cosa cercano? Intanto Sevda si ribella ai malviventi ma questi prendono in ostaggio Adnan, la donna riesce a liberarlo, ma voltandosi, l’uomo sta per spararle e solo grazie all’intervento di Zuleyha non muore.

Demir è libero

Demir finalmente ritorna dai suoi cari, da uomo libero che non ha commesso reato. Il suo rientro non dei più felici per Gaffur, che viene accusato di negligenza. Fikret viene accusato di aver organizzato l’assaltato la casa, l’uomo adesso è in prigione dopo essersi denunciato e Demir lo va a trovare in prigione e tra i due scoppia una lite.

Mujgan faccia a faccia con Zuleyha

Mujgan saputo del legame tra Umit e Fikret si rivolge alla donna e l’accusa di averla tradita. Decide di parlare con Zuleyha, nonostante tra loro c’è sempre stata una grande rivalità. Questa l’avvisa di stare attenta a Umit e le svela la sua intenzione: separarla da Demir. Lei non credo alle sue parole, così le mostra una foto. La padrona di Cukurova, con molta freddezza, dichiara di sapere tutto e di aver perdonato l’uomo. Nuovo colpo per la donna, che una volta sola si sente ferita e distrutta. Nonostante tutto, quando rivede il marito finge di non sapere.

Il confronto tra Zuleyah e Mujgan

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato