Temptation Island, Daniele De Bosis difende Greta Rossetti e commenta il percorso di Mirko e Perla al Grande Fratello. Le parole del modello
DANIELE DE BOSIS INTERVIENE A FAVORE DI GRETA E CHIARISCE DA CHE PARTE STA RIGUARDO IL TRIANGOLO AMOROSO AL GF- Daniele De Bosis, ex concorrente di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre due milioni di telespettatori, ha preso pubblicamente le parti della Rossetti, ex di Mirko Brunetti e ha ricevuto tantissime critiche. Scopriamo insieme come si è espresso su Greta e Perla nel corso dell’ultima story pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island
Ecco le affermazioni di Daniele De Bosis: “Partiamo dal presupposto che ho fatto la storia in cui prendevo le parti di Greta per gli insulti pesanti che sta ricevendo, perché tutti quelli che la denigrano sono veramente ridicoli. A Temptation Island ho conosciuto due persone stupende, Mirko e Greta, ho instaurato da subito un bellissimo rapporto con loro e mi sono entrati nel cuore. Con Mirko ci siamo sempre confidati notte e giorno, lui sa tutto di me ed io so tutto di lui. A 33 anni non sono né team Perla né team Greta, queste c***ate le lascio ai superficiali. Spero solo che Mirko non ragioni con la testa, ma con il cuore e qualsiasi decisione prenda lo faccia stare bene davvero. Greta più di mettersi da parte cosa dovrebbe fare? Penso nulla! Si è dimostrata davvero tanto matura per avere solo 24 anni e penso che tutte le persone che la insultano non hanno un decimo della maturità sua”. Cosa ne pensate delle parole dell’ex volto del reality di Filippo Bisciglia? Commentate e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato
Anticipazioni GF 2 Dicembre: nuovi ingressi, liti e sorprese