Gossip, Lorenzo Amoruso replica a Manila Nazzaro: le parole dell’ex della vip che ha partecipato al reality di Alfonso Signorini ben 2 anni fa
MANILA NAZZARO ASFALTATA DAL SUO EX, LORENZO AMORUSO- Botta e risposta fra Amoruso e Manila. Dopo le parole dell’ex vippona a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, per la prima volta, arriva anche la replica dell’ex calciatore ed ex compagno della protagonista della sesta edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha detto Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro e come mai l’ex gieffina sarebbe cambiata in peggio secondo lui.
Le dichiarazioni dell’ex giocatore di calcio
Ecco le parole di Amoruso: “È stata lei a cambiare, negli ultimi mesi in cui stavamo insieme non la riconoscevo più. Tant’è che io dopo il nostro addio ho scelto di confrontarmi con un professionista e lei poco dopo ha presentato pubblicamente il suo nuovo compagno. Io per lei mi sono trasferito da Firenze a Roma, addirittura comprando casa. Probabilmente non c’era la stessa visione di rapporto. Fino a quando ho detto sì a tutto, le cose andavano bene, quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro. Dopo Capodanno avevo capito che la nostra relazione non funzionava più. E c’erano troppe discussioni inutili. Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un’altra persona. E forse lo sentiva anche da prima. Era finito l’amore da parte sua? Ci può stare. Ma è mancata l’onestà di dirmi: Tra noi è finita, invece di fare tutto per farmi sentire colpevole”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti
Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 3 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato