Demir lotta per la sua Zuleyha: anticipazioni Terra Amara 4 dicembre

Terra Amara 4 dicembre

Non perdete Terra Amara, che nelle anticipazioni in onda il 4 dicembre Demir cerca Zuleyha ovunque senza successo

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4 DICEMBRE: DEMIR CERCA OVUNQUE ZULEYHA- Dopo aver saputo del tradimento, Zuleyha ha deciso che non vuole perdonare il marito e parte per Cipro.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha dopo aver scoperto del tradimento, decide di lasciare Cukurova e di andare a Cipro, nonostante il marito le corra dietro e lo vede al porto. Non si sente amata e capita e preferisce dirgli addio. Mujgan parte per Istanbul per iniziare una nuova vita lavorativa, ma il suo aereo si schianta e lei muore. Il ritorno di Saniye avviene proprio mentre si piange per la donna.

Puntata 4 dicembre

Demir dopo aver cercato di seguire Zuleyha, senza riuscirci, torna furioso a casa e pretende di conoscere il luogo dove si è nascosta, ma la sua reazione è davvero inaspettata. Infatti, incolpa lui di essere andato a cercare la dottoressa, tradendo sua moglie. Questo corre da un vecchio fedelissimo, lo stesso che ha procurato i passaporti alla moglie, ma mente e invece di mandarlo a Cipro lo porta a pensare che lei sia a Londra. Una volta via avvisa la donna della visita di Demir.

Pace fatta da Gaffur

Dopo il ritorno di Saniye, Gaffur cerca di far pace con la donna dopo che la stesso lo aveva allontanato da casa, ma lei ripete lo stesso disco. Ad intervenire è Uzum, che chiede di perdonare il padre e questa davanti alla dolce richiesta della figlia non può fare altro che riprovarci. Adesso sono nuovamente una famiglia. Si celebrano i funerali di Mujgan, Fekeli è distrutto.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni la Promessa 4 dicembre: la strategia di Catalina