Dopo le dichiarazioni fatte qualche mese fa, Heather Parisi fa un passo indietro su Amici. La reazione dell’azienda
Dopo le sue dichiarazioni al Fatto Quotidiano, di Heather Parisi, in cui aveva fatto rivelazioni scottanti, tanto da far perdere le staffe all’azienda Mediaset, che è subito passata alle vie legali, l’ex show è tornata indietro sui suoi passi.
Le parole di Parisi
Arriva il dietrofront su Amici, ribadendo la stima per il programma e la stima per Maria De Filippi: “Mai ricevuto nessuna indicazione autorale volta a minare la genuinità della trasmissione”. In una nota diffusa da Heather Parisi: “In merito alle interpretazioni date da una parte dei mezzi di informazione, relativamente ad un passaggio della mia intervista a Il Fatto Quotidiano del 5 novembre 2023, desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici nel corso della mia partecipazione del 2018, sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali che non mi hanno consentito di capire il sentiment della trasmissione, e più in generale la specificità dei talent televisivi.” ed ancora:
“Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ‘ho sbagliato con Amici’. La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro, che è sempre stato con me professionale, disponibile e collaborativo, non è mai stata da me messa in dubbio. Nel corso dell’intervista ho detto che stavo in mezzo ai giovani, ma non ero in grado capirne il linguaggio né di seguirne le istanze, e ho finito per sentirmi come un pesce fuor d’acqua.”
Conclude: “Chiunque abbia dimestichezza con il mondo dello spettacolo, può capire che è sufficiente questo a farti andare ‘fuori copione’ anche quando un copione non esiste. Ed infatti io non ho mai ricevuto nessuna indicazione autorale volta a minare la genuinità della trasmissione”.
L’azienda Mediaset ha così preso atto e ha subito provveduto a pubblicare un comunicato in cui considera il caso chiuso.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter