Incredibili rivelazioni di Alex Nuccetelli su Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: ecco le parole dello storico amico dell’ex capitano
ALEX NUCCETELLI DICE LA SUA SU FRANCESCO TOTTI, ILARY BLASI E NOEMI BOCCHI: LE SUE PAROLE- Alex, intervenuto nel corso di un’intervista, a proposito di Totti, ha dichiarato: “Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista nei confronti della moglie. Adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. lo credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, ma non con le parole bensì con i fatti“.
I presunti tradimenti dell’ex capitano della Roma
Nuccetelli ha poi aggiunto: “Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei poi parla di un periodo antecedente l’innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato di comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti. Francesco è sempre stato molto innamorato della moglie differente, cioè quello che ho sempre detto anche nelle televisioni statali. Perché le altre, come saprai, non mi hanno mai dato il permesso di dire nulla. Per uno come Francesco nascondersi è ancora più difficile, cioè se avesse fatto tante di queste cose come vengono additate si sarebbe saputo. Negli ultimi anni poi li ho vissuti molto poco nel loro regime familiare”.
L’opinione di Alex su Unica
In merito al docufilm di Ilary Blasi, ha infine dichiarato quanto segue: “I primi momenti è accaduto qualcosa di diverso di quello che ho letto e ho visto nel documentario. Se non ho la memoria completamente annientata, ricordo che ho parlato per almeno un paio di mesi consecutivi quasi tutti i giorni con llary prima che si convincesse di uscire con Francesco. E poi in seguito, insomma, è avvenuto quello che sappiamo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e non perdetevi nemmeno una news di gossip.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre