Anticipazioni La Promessa 5 dicembre: tra Jimena e Manuel arriva la svolta

La promessa 5 dicembre Jimena e Manuel

Anticipazioni sulla puntata de La Promessa del 5 dicembre: Simona rivela a Pia della cena romantica i Jimena per conquistare il marito

ANTICPAZIONI LA PROMESSA 5 DICEMBRE: LE RIVELAZIONE DI SIMONA- Durante una conversazione la cuoca racconta della richiesta di Jimena per riaccendere un matrimonio finito troppo presto. Pia non riesce a credere che sia già dovuto ricorrere a questo.

Dove eravamo rimasti

Lope ammette il suo amore per Maria con Mauro che aveva già capito tutto. Pia e Gregorio stringono un patto, fingendo che il bambino sia suo. Catalina trovano il modo per sistemare le finanze della casa.

Puntata 5 dicembre

Simona rivela a Pia della cena romantica per conquistare il marito. Lorenzo e Alonso sono in attesa di conoscere l’identità della beneficiaria dell’eredità del barone. Proprio durante il loro incontro arriva la baronessa, è proprio lei che ha in dote il ricco bottino de La Promessa. Intanto Manuel e Jimena passano la serata, gustando la cena organizzata dalla donna. Ma non va come lei si aspettasse. Questa cena è per Manuel un’opportunità di capire cosa è davvero accaduto. Cosa sarà del loro matrimonio.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre