Anticipazioni Terra Amara 6 dicembre: Umit umiliata da Azize

Anticipazioni terra Amara 6 dicembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 6 dicembre Sevda viene minacciata ed è costretta a cercare Zuleyha a Cipro

Nelle anticipazioni di Terra Amara, quando sembrava essere stato archiviata la notte dell’assalto alla tenuto, si fa sentire un uomo che afferma di sapere dove si trova il corpo dell’uomo morto per mano di Zuleyha.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha è ormai a Cipro e Demir accusa Gulten di averla protetta, questa risponde in malo modo di adulterio e non intende dirgli dove si nasconde, lo ha promesso all’amica. Molta tristezza durante i funerali di Mujgan.

Puntata 6 novembre

Nuove discussioni in casa Yaman, Gaffur sta aiutando un uomo che ha aiutato ad assaltare la tenuta, ma ancora non lo sa. Demir cerca di capire dove si trovi Zuleyha e si rivolge ad un uomo di fiducia. Sevda trova una lettera, lanciata nella sua stanza con una pietra, che la minaccia di aver ucciso un uomo. Corre così da Zuleyha, dopo aver convinto Gulten a dirle dove si trovi.

La donna pensa di pagare quell’uomo per il suo silenzio, ma Sevda non è della stessa idea. Fikret si sente in colpa per la morte di Mujgan e chiede a Fekeli di avere la possibilità di essere il padre di Kerem Ali. Umit viene umiliata dalla nonna di casa, che non le manda di certo a dire.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre