Ecco che cosa si sono detti Massimiliano Varrese e la sua ex compagna, Monia La Ferrera nella pubblicità: le parole dei due inquilini del GF!
GF, MASSIMILIANO VARRESE E MONIA LA FERRERA DURANTE LO SPOT (CLIP)- Nel corso della venticinquesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di spettatori, Monia La Ferrera ha varcato la porta rossa. La nuova inquilina della Casa, ritrova, dunque, il suo ex compagno, Massimiliano Varrese. I due si erano conosciuti in aeroporto, con l’attore che si era subito invaghito dell’hostess, chiedendole il numero e poi corteggiandola a lungo, portandola più volte a cena fuori. I gieffini hanno anche convissuto per 7-8 mesi e nella pubblicità si sono anche scambiati le prime confidenze. Scopriamo insieme cosa si sono detti.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Varrese e Monia si sono subito scambiati delle intime confidenze.
Insomma, Massimiliano sembra già molto diverso: che possa tornare al GF con Monia La Ferrera? Il Vip sembra ancora molto sensibile al suo fascino. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale, in attesa che Varrese rinasca pienamente, con al fianco la bellissima nuova concorrente siciliana d’origine.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre