Temptation Island, è ritorno di fiamma fra Manuel Maura e Francesca Sorrentino? Le parole dell’ex amata concorrente del reality di Canale 5
Francesca Sorrentino, parlando di Manuel Maura, ha chiarito sui social: “L’altro giorno ho fatto una diretta per spiegare bene la situazione perché non voglio che parlino terze persone. Io e Manuel ci siamo risentiti, ci sono state delle situazioni delicate che ci hanno riavvicinato. Sui social purtroppo non si può parlare di tutto e non si può entrare nel dettaglio di determinate cose. Quello che ha fatto e che è successo io non lo dimentico. Non siamo tornati insieme, ci sentiamo e ci vediamo ogni tanto. Lui ci vorrebbe riprovare sì, io mi sento ancora molto frenata. Non so se ci riproverò oppure no, non lo so. Dato che stavamo riparlando, l’ho invitato al mio compleanno sì. Ho invitato tanti amici in comune e anche lui”.
Inoltre Francesca Sorrentino ha ammesso: “Sono stata accusata sui social che non torno con lui perché altrimenti perdo la corona, questa posizione che ho assunto. In realtà non è questo e la prova è che io non mi sono fatta problemi a farmi vedere con lui al compleanno. In questo momento sto facendo quello che mi sento di fare, non dimentico quello che è successo. E non mi interessa niente di quello che pensa la gente, preferisco passare per scema e prendermi gli insulti sui social piuttosto che, per tutelare questa immagine, mantengo questa posizione che poi magari non è quello che sento. Non ci sono tornata insieme, se ci tornerò insieme sarò la prima a farvelo sapere e prendermi gli insulti”.
Il parere della modella su Greta, Mirko e Perla
Infine, sul triangolo amoroso che sta animando il GF, ha affermato: “Io fino ad ora non ho detto niente perché come fai sbagli: se non parli passi per invidioso, se parli e dici la tua sembra che vuoi essere protagonista. Adesso la dico pure io la mia, tanto la stanno dicendo tutti. Io penso che questa sia l’altra faccia del reality, cioè ti dà tanto ma a volte anche contro. Le dinamiche possono essere crudeli e fa parte del gioco. Il gioco a volte diventa doloroso e in quel momento è fondamentale avere delle persone accanto. Io ho visto la clip di Perla e ho pianto, vederla stare così mi è dispiaciuto tanto. Per me lei a Temptation è stata il mio punto di riferimento, era una necessità, e adesso spero che anche lì le persone le stiano accanto. Tra le due lei era determinata e risoluta, io ero la piagnona. Quindi mi ha destabilizzato vederla così, immagino quanto sia faticoso. Mi dispiace per la situazione, per nessuno sarebbe facile una situazione del genere. Non so se al posto di Greta sarei entrata o no perché io sono fatta così. Però nelle situazioni bisogna pure ritrovarsi. Però è sempre un’opportunità lavorativa, va tenuto in considerazione anche questo“. Che ne pensate? Commentate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre