GF 2023, il padre di Giuseppe Garibaldi criticato duramente da Gessica Notaro per le sue dichiarazioni su Beatrice Luzzi: cosa dice la modella
IL PADRE DI GARIBALDI ASPRAMENTE CRITICATO DA GESSICA NOTARO: COS’HA DETTO L’EX VOLTO DI BALLANDO CON LE STELLE SU BEATRICE LUZZI E SUL CALABRESE- Beatrice Luzzi, parlando del papà di Garibaldi, aveva detto: “Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva. Un atteggiamento maschilista e irrispettoso nei confronti della donna di famiglia. Lui e suo padre sono dei maschilisti. Se le cose in Italia vanno così è per questo motivo. Non c’è l’oggettività di dire che un figlio può sbagliare”. Scopriamo insieme come Gessica Notaro ha commentato questa parentesi del GF.
Le parole della Notaro
Ecco le considerazioni di Gessica su Instagram: “Io assolutamente d’accordo con Beatrice. Questo sì che è ‘patriarcato’. E lei è stata davvero una signora a gestire tutto con così tanta eleganza”. Questo, dunque, il punto di visto della Notaro, sulla Luzzi e il padre di Garibaldi: cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e rimanete connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre