Anticipazioni Grande Fratello 2023: i consigli di Monia La Ferrera per Perla Vatiero e il suo rapporto con Mirko Brunetti. Cosa le ha detto?
Monia La Ferrera, ex di Massimiliano Varrese e nuova concorrente del GF, confrontandosi con Perla Vatiero, amatissima protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha analizzato nel dettaglio i comportamenti di Mirko Brunetti, il quale dopo una fase in cui era vicinissimo alla modella salernitana, sembra nuovamente più preso da Greta Rossetti che dalla sua vecchia fiamma. Scopriamo insieme cosa le ha detto la nuova inquilina del Loft di Cinecittà e come le ha consigliato di viversi il resto dei giorni in Casa.
Il dialogo fra le due inquiline
“Lui prima si avvicinava di più” dice quasi dispiaciuta la giovane modella campana. “Lasciagli un po’ di spazio, lo vedo bloccato” dichiara Monia La Ferrera, notando in Perla Vatiero una sorta di malessere, causata dall’atteggiamento del suo ex, Mirko Brunetti. “Mirko ha bisogno di stare da solo” ribatte decisa la 35enne, che proprio pochi istanti fa, in un gioco, si è detta disponibile a un ritorno di fiamma con Massimiliano Varrese, asserendo che sarebbe disposta anche a tornarci insieme, se vedesse in lui ciò che lei cerca attualmente in un uomo.
Insomma, tantissime nuove dinamiche in Casa: fra coppie che ritornano insieme e inquilini che si allontanano, i colpi di scena non mancano nemmeno a ridosso delle festività natalizie. Come si evolverà il rapporto fra i #perletti? Max e Monia torneranno fidanzati? Alfonso Signorini non vede l’ora di scoprire ciò che i concorrenti del GF faranno nei prossimi mesi: appuntamento a sabato 9 dicembre per una nuova puntata in diretta dalle 21.30, in prima serata su Canale 5!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre