GF, news ultima ora: Anita Oliveri ha bestemmiato di nuovo, ma gli autori del reality show hanno staccato l’audio! Polemica sui social network
NEWS ULTIMO MINUTO GF: ANITA OLIVIERI HA BESTEMMIATO E LA PRODUZIONE HA CERCATO SUBITO DI CENSURARLA- Nuova polemica scoppiata a causa di Anita Olivieri, concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la quale, secondo quanto si evince dal web, avrebbe nuovamente bestemmiato. In particolare, la giovane inquilina romana, stava parlando con Monia La Ferrera mentre era sul tapis-roulant e le consigliava di chiedere abiti sportivi entro venerdì perché sarebbero arrivati di sabato.
La presunta bestemmia
Successivamente, quando l’ex di Varrese le ha detto che aveva bisogno di cambiare più volte l’intimo e i bikini, la Oliveri ha esclamato: “Ma beata te che hai questi problemi.. Quanto porti di taglia (di seno n.d.r.)?”. E Monia le ha risposto: “Ma sai che vorrei fare la riduzione.. sono eccessive… ho una quarta/quinta”. A quel punto, secondo quanto ricostruito dagli utenti più attenti che seguono la diretta h24, sarebbe arrivata la bestemmia di Anita, tanto che l’audio della conversazione fra le due è stato subito mutato dalla regia.
Gli autori del GF hanno cambiato anche inquadratura, ma secondo i fan del web non ci sarebbero dubbi: l’inquilina avrebbe nuovamente bestemmiato e pertanto, sono già moltissimi, i telespettatori del reality, che chiedono la sua espulsione dal gioco. Vi ricordiamo che proprio lei si trova attualmente al televoto e che in caso di ulteriore provvedimento disciplinare, tutti i voti espressi sarebbero invalidati e il pubblico rimborsato. Sarà davvero così? Appuntamento a sabato 9 dicembre alle 21.30 su Canale 5 per scoprirlo!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler Boomerissima 5 dicembre: anticipazioni e squadre