GF 2023, Paolo Masella ha incontrato il papà: la reazione del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini spiazza
Paolo Masella, giovane macellaio romano e concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di spettatori, ha ricevuto una splendida sorpresa dal padre. Danilo gli ha scritto una lettera, nella quale si scusava per i suoi errori: scopriamo insieme come ha reagito il fidanzato di Letizia Petris, con quest’ultima che gli ha a lungo consigliato di stare a sentire ciò che il papà aveva da dirgli.
Le parole di Danilo Masella
Ecco le dichiarazioni del papà di Paolo, Danilo Masella: “Questa è la prima lettera che scrivo e la dedico a te” dice l’uomo, che poi prosegue dicendo: “Sai quanto ti ho voluto bene, te ne voglio e te ne vorrò fino al mio ultimo respiro. Ti chiedo scusa con il cuore in mano, questo percorso ci ha fatto scoprire che siamo una grande famiglia. Sono molto orgoglioso di te e non vedo l’ora di riabbracciarti”.
La reazione del gieffino
Paolo Masella ha infine affermato: “Sono contento che ha fatto questo passo” dice e conclude: “Le parole vanno a braccetto con i fatti”, “Se ci tiene ad avere un rapporto con me, deve accettare di fare un percorso insieme”. Come si evolverà il loro rapporto? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza