Nelle Anticipazioni de La Promessa del 7 dicembre, Jimena cerca di attuare un piano incredibile: fingere una gravidanza
Nuovo appuntamento con la serie spagnola La Promessa che è pronta a nuovi colpi di scena. Jimena non vuole perdere il marito e architetta un piano diabolico.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, l’arrivo della baronessa crea molta agitazione in Cruz che scopre in quella donna una vecchia fiamma del marito.
Puntata 7 dicembre
Mentre Manuel è nella sua officina, il buon Romulo gli fa u regalo grandissimo: gli ha riportate tutti i suoi libri, abbandonati in soffitta. Il ragazzo è felicissimo di essere ritornato nel suo mondo. Teresa fa visita a Jimena, non vedendola alzarsi e questa finge di star male e di vomitare, simulando una gravidanza. La domestica preoccupata si rivolge al marchese che cade nella sua rete.
Curro ha l’ennesima delusione da Lorenzo. In suo soccorso corre la dolce Martina, che in assenza di Jana trova un’ottima alleata. I due si abbracciano complici. Maria si compiace con Pia per la sua pancia che ormai non riesce più a nascondere. Peccato che non tutte sono felici per la notizia, infatti Petra non si dà per vinta.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 7 dicembre: Demir nella tana del lupo