Spoiler GF 9 Dicembre 2023, Beatrice Luzzi ci ricade: Max Varrese prova a provocarla e il suo obiettivo è centrato! La reazione dell’attrice
GF, ANTICIPAZIONI DEL 9 DICEMBRE 2023: BEATRICE LUZZI CEDE ALLE PROVOCAZIONI DI VARRESE E RIPENSA ANCORA ALLE SUE FRASI (CLIP)- Beatrice Luzzi, preferita del pubblico del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è nuovamente alle prese con le provocazioni di Massimiliano Varrese. Il noto attore e ballerino italiano, infatti, insinua che a darle il due di picche sia stato lui e non viceversa, come invece asserisce l’attrice. Ma vediamo ora insieme come ha reagito nel dettaglio la super vippona, abbastanza provata e turbata da tutte queste frizioni.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Beatrice rimugina sulle parole pronunciate da Max:
Il web, manco a dirlo, è bello compatto e si sta schierando dalla parte della Luzzi: iper criticato, invece, come spesso accade, il nostro Varrese, il quale però inizia ad apparire già diverso, complice anche l’ingresso della sua vecchia fiamma, Monia La Ferrera. Cosa ne pensate? Come si evolveranno i rapporti fra i #matrix ora che è presente anche l’ex di Massimiliano? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta sabato 9 dicembre 2023, a partire dalle ore 21.30, in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza