Home Amici 23 Anticipazioni Amici 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato

Anticipazioni Amici 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato

Anticipazioni Amici 10 dicembre

Amici di Maria De Filippi, puntata del 10 dicembre 2023: tutte le prove e le sfide sostenute da cantanti e ballerini. Il nome dell’eliminato

ANTICIPAZIONI AMICI, PUNTATA DEL 10 DICEMBRE: TUTTI GLI SPOILER. CHI ESCE- Nuove sfide, confronti ed emozioni attendono i ragazzi di Amici 23. Scopriamo insieme ospiti e nome dell’eliminato.

Dove eravamo rimasti

Holy Francisco eliminato definitivamente da Amici 23 e compagni in lacrime per la sua uscita. Restano in bilico Nicholas Borgogni, allievo di Todaro, che è costantemente nel mirino della Celentano, Giovanni e Ayle, i quali sono in sfida e vogliono dare il massimo per conservare il banco.

Anticipazioni Amici 10 dicembre: gli ospiti

Fulminacci, che canta il suo singolo ‘Baciami baciami’, Ron ed Ermal Meta hanno giudicato le esibizioni di canto. Kledi Kadiu il ballo. Inoltre in studio: Gabriele Rossi e The Tenors.

Ingresso in studio

Entusiasmo alle stelle per Holden, Petit e Lil Jolie. Mew, Holden e Matthew presentano i loro nuovi inediti.

Compiti

Dustin, Gaia, Nicholas, Lucia e Petit eseguono i compiti assegnati e tutti riottengono la maglia. Kumo invece ha il giudizio sospeso. Zerbi ha comunicato che il compito di squadra è stato portato a termine, entro i tempi dati, solo dalla sua squadra. Quella di Anna non l’hanno anche iniziato e solo Martina sembra essersi preso cura. Ma non sono stati presi provvedimenti e nessuna punizione è stata data. Simone non ha fatto il compito della Celentano, Emanuel decide di mettere ala prova Kumo. Stessa cosa per Giovanni, Todaro decide di non accettare.

Classifica Canto Amici 23

  • Holden: arriva primo cantando ‘Sign of the times’ di Harry Style. A Ron è piacito tantissimo, e anche a Ermal che però gli ha detto di non guardare sempre giù. Finalmente una performance maiuscola da parte dell’allievo di Zerbi, che riceve i complimenti dai giurati. Ha cantato il suo nuovo inedito, Nuvole. Molto imbarazzato nel vedere tanta gente che lo salutava e cercava di parlare con lui durante la pubblicità.
  • Mew, ha eseguito il suo nuovo inedito, Vivo, diverso dal primo, inoltre per la gara ha presentato, ‘What about us‘, Ottima l’interpretazione e i commenti sono stati molto belli.
  • Petit, ha cantato ‘Tu vuo fa l’americano‘, molto belle le sue barre che ha dedicato alla fidanzata. L’ha anche indicata in un certo punto della canzone. Ha anche cantato ‘Grande amore’, come compito, è stato molto bravo.
  • Matthew, ha presentato il suo nuovo inedito, Ombre, molto più bello dei precedenti, suonando la chitarra. Per la gara ha presentato ‘Come Together
  • Sarah, ha cantato ‘Mamma mia‘, una versione acustica.
  • Mida, non è andato male, anzi Ron gli ha fatto i complimenti. Ha cantato una canzone in spagnolo, ‘La Flaca’ e arriva a pari merito con Martina.
  • Martina, canta Addicted to you, la sua voce è troppo per molti e anche questa volta non si smentiscono i giudizi.
  • Lil Jolie, non ha scelto un brano nelle sue corde e per la prima volta ha dei commenti fuori dal coro con ‘Brivido Felino‘. Ha osato troppo. ha pianto. Non solo, Rudy vuole chiedere alla produzione di trovarle uno sfidante, perché crede che una sfida le serva per tirare fuori quello che sente. Le ha fatto cantare ‘Un’emozione da poco’

Classifica Danza Amici 23

  • Dustin ha eseguito il compito che ha superato alla grande. Ha ballato per la gara sulle note di ‘C’est la vie’. Ha ricevuto i complimenti di kledi. Ha fatto la gara improvvisazione contro Giovanni e Lucia ma ha vinto Lucia.
  • Lucia, molti complimenti per lei, anche se la Celentano non è molto contenta del compito eseguito.
  • Sofia, brava nel suo stile è imbattibile, anche se Kledi ha trovato chicche per tutti. Molto sensale nella sua esibizione, il fidanzato è stato molto attento.
  • Giovanni, scelto per la gara improvvisazione contro Dustin e Lucia, quest’ultima vince.
  • Gaia, ha eseguito il compito lasciato dalla Celentano, sulle note di’ ‘Run the world’. Alessandra Celentano l’ha riempita di complimenti. Per la gara, Kledi ha detto che secondo lui manca d’intensità e di movimento. Balla nella gara il brano ‘A palè‘.
  • Nicholas, esegue il compito con Moves like Jagger. In gara balla sulle note di ‘Completamente‘.
  • Marisol, commenti non positivi per la ballerina, ha dato ragione al commento di Kledi, che ha avuto da ridire sulla sua espressività, dicendo che questa settimana ha avuto molte difficoltà con la coreografia, che a detta del pubblico non era molto carina. Non è stata scelta per la gara improvvisazione, la Celentano ha detto che che prima vuole risolvere delle questioni in sospese con lei.
  • Kumo, era molto dispiaciuto, ha dovuto lasciare lo studio, Emanul gli dà una bella insufficienza. Kledi non è stato molto clemente con lui. Per il compito esegue sulle note di Moves like Jagger, come Nicholas. Emanuel decide di far eseguire (poteva rifiutare) il compito della Celentano di neoclassico.
  • Simone, esegue una coreo Hip Hop, ormai è arreso al fatto che presto lascerà la scuola, il suo viso diceva tutto.

Discussioni tra i professori

Anna ha avuto una discussione per i compiti assegnati. Celentano-Todaro come sempre, la professoressa ha affermato che Kumo è stato più bravo di Nicholas, avendo la sessa coreo, sulle note di Moves like Jagger

Dimostrazioni

Isobel ha dimostrato per il compito di Gaia in una coreografia molto bella. Inoltre Pettinelli-Lorella sul compito assegnato a Mida sulla canzone ‘Grande Amore’, alla fine viene eseguita da Petit. Tocca, che riceve le lodi di bellezza da Alessandra Celentano, dimostra per Lucia.

Prove sponsor

Prova Oreo vinta da Holden.

Abbigliamento

Simone indossava un jeans e una felpa rosa. Mew con un pantaloncino di pelle nero, stivaletti con il tacco e giubbino di pelle. Sofia culotte e top metallizzati, sopra una camicia bianca. Celentano con i capelli legati e una tuta blu e una maglia verde e nera.

Interazioni fra coppie

  • Mew e Matthew, molti sorrisi e sguardi complici tra loro. A fine registrazione si sono baciati.
  • Mida e Gaia, Todaro ha fatto un’allusione alla nuova coppia, dopo il compito assegnato da Celentano per la ballerina. Todaro ha consigliato a Sofia di rivedersi la puntato vedere la faccia e il modo con cui Mida la guardava. Ha fatto una battuta sulla gelosia.
  • Marisol e Petit, erano seduti vicino, parlavano e scherzavano, quando Petit ha cantato la cover ha dedicato una strofa alla ballerina che ha sorriso. La ballerina non era in splendida fora e a fine registrazione il fidanzato ha fatto poggiato la bocca sul mento per sentire se fosse calda.

Squadre Amici 23

  • Celentano: Dustin e Marisol.
  • Todaro: Gaia, Giovanni (in sfida) e Nicholas.
  • Emanuel Lo: Sofia, Kumo, Lucia e Simone.
  • Rudy Zerbi: Holden, Lil Jolie, Petit.
  • Lorella Cuccarini: Mida, Sarah e Mew.
  • Anna Pettinelli: Ayle (in sfida), Matthew e Martina.

Sfide

Ayle vince la sua sfida, giudicata da Sara Andreani, con il suo inedito ‘Allergico alle fragole‘ e resta ad Amici 23. Il suo sfidante si chiama TASCO. Ha presentato il suo inedito ‘Ali’.

Eliminazione

Nessun eliminato

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version