Antonella Fiordelisi, il clamoroso aneddoto

Antonella Fiordelisi

GF, Antonella Fiordelisi pubblica un toccante racconto riguardante la sua infanzia: le toccanti parole dell’ex amata concorrente del reality

ANTONELLA FIORDELISI, IL RICORDO DELLA NONNA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf, reality show di Canale 5 in cui al televoto troviamo: Mirko Brunetti, Anita Olivieri, Sara Ricci e Perla Vatiero, con l’influencer salernitana che sarà la preferita del pubblico che segue attentamente il programma di Alfonso Signorini. Nel mentre, la sua conterranea e amica, Antonella Fiordelisi, ha scritto toccanti parole su Twitter, ricordando la sua nonnina e la particolare scelta del suo profumo preferito, che da allora non ha più cambiato. Sentite cos’ha detto nel dettaglio la modella campana sul suo profilo ufficiale.

Le parole dell’ex vippona

Ecco le dichiarazioni dell’ex volto del GF VIP 7: “Avevo un bellissimo rapporto con mia nonna (mamma di papà), spesso dopo la scuola andavo a trovarla e le facevo compagnia.. pranzavamo quasi sempre insieme. Le raccontavo tutto di me, era l’unica persona di cui mi fidavo oltre i miei genitori. Spesso dormivo anche con lei soprattutto quando voleva un po’ di compagnia e si sentiva sola. Era sempre super profumata e sul comò aveva attirato la mia attenzione un profumo dal color ambrato con su scritto numero 5. Le chiesi: ‘’nonna che profumo è questo?’’ lei: ‘’chanel numero 5. Nonna lo usa da anni provalo’’ .

Pechino Express Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha infine aggiunto: “Io lo provai e le dissi che non aveva un bellissimo odore, in realtà sapeva di rosa ma non mi entusiasmava tanto.. la risposta di mia nonna : ‘’nessun profumo sarà mai come questo, tu riesci a capire che odore ha? La sua essenza è unica e inimitabile’’. Mia nonna amava questo profumo, lo metteva sempre e voleva che lo mettessi anche io. A febbraio 2017 nonna morì, non ricordo il giorno preciso ma fu il giorno più brutto della mia vita, e, quando la portarono via, istintivamente, per sentirla più vicino, presi il suo profumo, me ne spruzzai un poco e me lo misi in tasca, e da allora non l’ho più cambiato, perché è un modo per averla sempre accanto a me“. Cosa ne pensate? Non è dolcissima? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza