Home Gf Vip Gianmaria Antinolfi si sbilancia su Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi si sbilancia su Soleil Sorge

GF VIP, Gianmaria Antinolfi a ruota libera su Soleil Stasi Sorge, Belen Rodriguez e Federica Calemme: le dichiarazioni dell’ex vippone campano

GF VIP: GIANMARIA ANTINOLFI SU SOLEIL SORGE, SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO- Gianmaria Antinolfi, intervenuto nel corso delle ultime ore, ha parlato di Sophie Codegoni, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dicendo: “Io e Alessandro siamo due uomini molto diversi, penso che se piace una persona come Ale non posso piacere io. Forse per Sophie era più adatto lui, piuttosto che io. Io lì dentro ho imparato a voler bene a entrambi, mi dispiace per la rottura, le storie possono finire, mi dispiace perchè quando c’è di mezzo una bambina non è una semplice storia ma una cosa che ti lega a vita. Gli auguro di trovare un rapporto sereno per la figlia, al di là del rapporto di coppia”.

Le parole dell’ex vippone campano su Soleil

Ecco le dichiarazioni di Gianmaria: “Io e Soleil abbiamo già chiarito quello che c’era da chiarire. L’ho incontrata più volte e abbiamo sempre chiacchierato con piacere. Sophie l’ho incontrata a cena qualche settimana fa, io ero con Federica, abbiamo parlato tranquillamente”. Infine, su Belen ha detto: “Non ho visto l’intervista di Belen a Domenica In. Io voglio molto bene a lei, penso che quando una storia finisce ci sono delle ragioni importanti alla base, poi riprovarci è una perdita di tempo. Se un bicchiere è rotto è rotto. Magari questa volta penserà a se stessa, io sono molto contento per lei. Posso solo parlare bene di lei. E’ una persona piena di energia, con mille argomenti. E’ giusto che sia felice e che venga valorizzata“.

Belen Rodriguez

Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version