GF 2023, Spoiler puntata del 9 dicembre: Letizia Petris lo confessa a Rosanna Fratello e Sara Ricci! Le parole della giovane concorrente
Letizia Petris, parlando con Rosanna Fratello e Sara Ricci, nuove concorrenti del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito quanto segue: “Lei mi ha detto che si sentiva in dovere di sostenermi, invece aveva bisogno di dover respirare, che non ce la faceva più”. “Quando sei tanta, alla fine dai fastidio” commenta Sara. “Mi sono sempre sentita una spina nel fianco, solo Paolo non mi fa sentire così” ammette la giovane fotografa e modella italiana.
La storia dell’inquilina
Letizia si è spesso sentita in errore nella sua vita e vorrebbe migliorare proprio quest’aspetto durante il suo percorso al GF: la Petris sostiene di essere una persona che merita amore e dopo questa serie di confessioni, lascia andare le lacrime che tratteneva da diversi giorni. Il dispiacere per la morte del papà e la sua voglia di rimanere al suo fianco fino alla fine, fanno il resto: il pianto è intenso e copioso, ma Rosanna e Sara le stanno dolcemente accanto, asciugando le sue lacrime. Letizia le abbraccia e calmandosi, trova finalmente conforto.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza