Anticipazioni GF, Letizia Petris parla con Perla Vatiero di Luca Vetrone: le parole dell’ex naufrago e nuovo papabile inquilino della Casa
GF 2023: LE PAROLE DI LETIZIA PETRIS SU LUCA VETRONE- Letizia Petris, parlando di Luca Vetrone, ha asserito: “Di lui si è parlato in modo generale perché tu lo conosci e quindi io l’ho nominato. Quindi mi è venuto spontaneo chiederti come l’hai conosciuto e cosa ne pensi. Il discorso è uscito così, ma soprattutto perché tu avevi già detto che lo conoscevi. Io ho detto che è bello e che l’ho conosciuto. Con lui in che rapporti siamo? Direi che siamo rimasti conoscenti. Lui è il mio prototipo e l’ho sempre detto. Però non è che c’è stata una storia, che non ho mai fatto. Ci siamo conociuti ed è finita lì. Quando poi ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata”.
Lo scoop sulla vecchia fiamma di Perla
Infine, la fotografa ha dichiarato: “Se entra qui con noi al Grande Fratello? Ti immagini? Pensi che succede? Sarebbe proprio… Lui è proprio buono come il pane, un bravo ragazzo. Sì è un cucciolo davvero. Luca è molto cucciolo, un ragazzo d’oro. Molto più cucciolo di Mirko. Esteticamente è tanta roba. Lui creerebbe competizione di sicuro se entrasse. Davvero il top, qui si parla soprattutto di un fattore estetico. Vedi questo ragazzone però poi è bravissimo e davvero molto educato e carino”. Tutto pronto dunque per l’entrata di Luca Vetrone al GF.
Cosa ne pensate? Come reagirà Mirko quando un ex ragazzo di Perla varcherà la porta rossa e diventerà ufficialmente un nuovo inquilino della Casa del GF? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti