Grande Fratello 2023: Max Varrese e Monia La Ferrera vicinissimi nella Casa. L’intuizione di Alfonso Signorini sui protagonisti del reality
MAX VARRESE E MONIA LA FERRERA, TORNA LA PASSIONE TRA I DUE AMATI GIEFFINI (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, in cui si parlerà nuovamente di Massimiliano Varrese, che da quando ha rivisto la sua vecchia fiamma, Monia La Ferrera, sembra radicalmente cambiato. In particolare, il noto attore e ballerino italiano, geloso per la vicinanza della 35enne siciliana al modello, Vittorio Menozzi, ha voluto un chiarimento con lei e fra i due è sembrata riaffiorare la passione. Scopriamo insieme cosa si sono detti e come si evolverà la loro frequentazioni nel loft di Cinecittà.
La clip
Ecco il video, nel quale Max Varrese e Monia La Ferrera sono sembrati davvero ad un passo dal bacio, che trovate anche sulla nostra aggiornatissima pagina Instagram ufficiale:
Complicità che cresce giorno dopo giorno, dunque, fra i due concorrenti del GF: come si evolverà il loro rapporto nella Casa più spiata d’Italia? I due resteranno semplicemente amici o forse riaffiorerà come sembra quella passione su cui Signorini ha scommesso, facendo entrare Monia La Ferrera e mettendola accanto al bel Massimiliano Varrese? Appuntamento a sabato 9 dicembre 2023, alle ore 21.30 su Canale 5, in prima serata con una nuova super diretta, che è assolutamente imperdibile: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza