GF 2023: Paolo Masella spazientito dalle continue lamentele di Letizia Petris. Scoppia una lite fra i due concorrenti del reality di Signorini
SPOILER GF 2023: PAOLO MASELLA CONTRO LETIZIA PETRIS- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, reality show di Canale 5, in cui si tornerà a parlare del tribolato rapporto fra i Paoleti. Nelle ultime ore, infatti, Paolo e Letizia hanno avuto un’accesa discussione, in quanto la Petris lamenta il fatto che il giovane macellaio romano venga sempre riempito di complimenti e sembra sempre che l’unica fortunata a star con lui sia lei. “Perché dovresti sentirti meno se una persona accanto a te ti apprezza?” chiede il macellaio spazientito.
La replica dell’inquilina
La fotografa ha quindi detto: “Mi sono sempre sentita poco, mi devo sempre sentir dire che uno come te non lo trovo più” e Paolo le ha risposto: “Anche io sono stanco di sentirmi dire queste cose, come se questa cosa ti pesasse”. “So chi ho vicino, sono contento di avere una persona come te” continua Paolo Masella e conclude dicendo: “Più di dirti che per me sei importante, cosa devo fare?”. Letizia Petris, invece, ha risposto: “È una cosa che mi crea dolore, perché mi fa sentire insicura”. Insomma, i due gieffini sembrano aver chiarito, almeno parzialmente. Cosa succederà nelle prossime giornate al GF? Restate connessi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza