Raddoppia l’appuntamento con La Promessa l’8 dicembre: il matrimonio di Pia e Gregorio

La promessa anticipazioni 8 dicembre il matrimonio di Pia e Gregorio

Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni dell’8 dicembre de La Promessa, la gelosia di Cruz e la strategia di Jimena

Appuntamento imperdibile quello de ‘La Promessa’, che torna per la giornata dell’8 dicembre, con un doppio appuntamento: dalle 14:45 alle 17:00. Telespettatori accontentati, che potranno vedere le vicende della famiglia Luan. Occhi puntati sulla malattia di Jimena a cui non crede Martina e Catalina, che decide di smascherarla. Intanto si preparano le nozze di Pia e Gregorio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Cruz è ancora scossa per l’arrivo di Elisa, soprattutto dopo aver saputo del legame a Alonso. Questa è all’oscuro della grossa eredità ricevuta dal barone.

Puntata 8 dicembre

Maria ringrazia Lope per essergli stato sempre accanto, per la pazienza avuta e per essere stato un grande punto di riferimento in momenti difficili. Confessa a Teresa di essersi comportata male con lui e questo provoca in lei un risentimento. Pensa ai modi utilizzati verso Mauro e cerca di recuperare.

Petra ritorna ad attaccare Pia, affermando di non credere affatto alla dichiarazioni fatte da Gregorio e mette in dubbio la sua paternità. La domestica si ritrova a parlare con il maggiordomo e del gesto che ha fatto. Così questo confessa che nella vita ha solo pensato a lavorare ed ora vuole compiere un’azione che forse non è casuale. Lei può solo ringraziarlo, ma non riesce a dirgli chi è davvero il padre, mentre in lacrime gli racconta della violenza subita.

La decisione di Cruz per Pia e Gregorio

Mentre Cruz e Alonso discutono ancora delle parole sentite da Elisa, arrivano i suoi fedelissimi domestici, Pia e Gregorio, a cui comunica che possono rimanere in casa, ma solo sposandosi. Una volta soli, la donna comunica il disappunto nel sposarlo, ma Gregorio è convinto della sua scelta. Romulo non prende bene la notizia e affronta il signor Castiglio e tra loro nasce un nuovo scontro, che riapre ancora una volta il passato.

La Baronessa e Cruz

Durante la colazione di Cruz, Elisa si siede a tavola con lei, esprimendo il desiderio di andare a cavallo. La conversazione diventa spigolosa, dopo aver parlato del padre della marchesa e dei viaggi che questa ha fatto con lui. Tra le due si percepisce che non ci sia molta simpatia. Cruz ne parla con Alonso e Lorenzo, cercano insieme di capire come abbia fatto ad ingannare il barone.

Intanto, presentano la donna a tutta la famiglia, ma questa continua a flirtare con il marito, provocando la gelosia di Cruz. Lorenzo ha una reazione inaspettata verso l’ospite e questo provoca una violenta discussione con Alonso.

Cruz indaga sulle vicende del barone

Martina ha dubbi su Jimena

Martina cerca di capire cosa sia accaduto a Jimena, dopo il suo malore. Ne parla con Mauro ma non riesce ad avere nessuna informazione in merito. Decide così di affrontare il problema con Manuel. Il cugino gli racconta di essere stato spiato, mentre era con Catalina, che ha successivamente rimproverato. Manuel avvisato di un nuovo inganno, affronta la moglie.

Martina cerca informazioni su Jimena

Il ritorno di Catalina

Pensando di compiere un’affare Catalina fa rientro dal suo viaggio, ma non porta buone notizie. Il palazzo avuto in eredità è inutile e senza valore. Inoltre, questa, saputo della malattia di Jimena da Manuel e Martina, affronta la donna che l’accusa della sua disgrazia.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter