Spoiler GF 9 Dicembre: le lacrime di Greta

Spoiler GF 9 Dicembre

Anticipazioni e Spoiler GF 9 Dicembre: le lacrime di Greta Rossetti. C’entra la situazione creatasi in Casa con Perla Vatiero e Mirko Brunetti

SPOILER GF, DIRETTA 9 DICEMBRE 2023: GRETA ROSSETTI IN LACRIME- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, in cui i Perletti sono al televoto, con Brunetti che rischia l’eliminazione e Perla che invece sarà la preferita del pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nel mentre, Greta Rossetti versa lacrime amare, pensando alla situazione che si è venuta a creare in Casa e sottolinea che il suo intento non sia mai stato quello di infastidire la Vatiero, vecchia fiamma di Mirko e modella di origini salernitane.

Le parole della tentatrice

Parlando con i suoi inquilini, Greta ha affermato: “Devo pensare a me, non devo pensare alla sofferenza di Perla, perché non è dovuta da me, ma da lui. Da fuori sembro menefreghista, ma a me dispiace per Perla”. E Rosy Chin, dal suo canto, ha risposto: “Tu devi piacere a te stessa, devi ritornare a mettere te stessa al centro. Ci vuole tanto coraggio a entrare qui, ma l’hai fatto per te stessa. Tu non sei qui per riprenderti qualcosa. Come si evolverà la situazione al GF fra i tre? Restate connessi per tutti gli spoiler sulla venticinquesima diretta!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza