Scopri le ultime anticipazioni su Terra Amara: 9 dicembre con Zuleyha che scopre una sconvolgente verità e Fikret che cerca di scusarsi
Nuovi incredibili colpi di scena nella puntata di Terra Amara, mentre Zuleyha scopre un’incredibile verità su Umit, Fikret cerca di scusarsi con Demir senza successo.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, in casa Yaman arriva la polizia: Zuleyha e Sevda sono denunciate di omicidio, ma non ci sono prove contro di loro e tornano a casa nello stupore del malvivente.
Puntata 9 dicembre
Dopo un matrimonio fallito Betul, la figlia di Sermin fa ritorno a casa. La gioia per la madre è tanta e per lei è l’inizio di una nuova vita, infatti, le sorprese non sono finite, la figlia compra la casa accanto agli Yaman. In confidenza Sermin rivela tutta la verità su Umit e Sevda e la sua intenzione di raccontare tutto a Zuleyha, ma questa le consiglia di tacere ed attendere il momento migliore, che possa rendere almeno vantaggi e la trova in una foto. Non solo, finge uno svenimento per avvicinarsi alla dottoressa e ci riesce perfettamente.
Umit è incinta
Umit rivela a Zuleyha di essere incinta del marito, questa trattiene le lacrime e cerca di zittire la donne, minacciandola che le farà togliere il figlio, per crescerlo in casa con sé e con il padre. Nessuna delle due vuole mollare la propria posizione. Quando lo racconta a Sevda, questa resta sconvolta e corre dalla figlia.
Zuleyha scopre la verità
Colpi di scena per la padrona di Cukurova, che, dopo aver saputo della gravidanza di Umit, chiede conforto a Gulten. Non solo, durante una una cerimonia, l’ex amante si presenta creando tensione e svelando a Demir di attendere il suo bambino, ma l’uomo la caccia via. Trova conforto in Betul.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato