Amici di Maria De Filippi, spoiler puntata del 10 dicembre 2023: Lil Jolie arriva ultima in classifica e Rudy Zerbi vuole metterla in sfida!
SPOILER AMICI, PUNTATA 10 DICEMBRE: LIL JOLIE A RISCHIO DOPO L’ULTIMO POSTO? LA DECISIONE DI ZERBI- Si è ultimata da qualche ora la dodicesima registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, nella quale Ayle ha vinto la sua sfida e ha conservato il banco. Giornata complessa, invece, per Lil Jolie: scopriamo insieme cos’è accaduto alla giovane artista campana e come ha reagito alla decisione di Rudy Zerbi, orientato a ricercare una sfidante per lei.
La reazione della cantante
La giovane cantautrice ha eseguito ‘Un brivido felino’, ma l’esecuzione non è piaciuta ai giurati, che ne hanno criticato l’interpretazione. Giunta all’ultimo posto in classifica, è ora a serio rischio per l’ultima registrazione del 2023, che si terrà settimana prossima presso gli Studi Elios di Roma. Zerbi vuole che faccia una sfida con un’altra aspirante allieva di Amici 23 e ovviamente Lil Jolie era a pezzi, delusa dal risultato ottenuto. Maria De Filippi ha cercato a lungo di consolarla, facendole un discorso molto bello e motivandola. In seguito, Rudy le ha fatto cantare ‘Un’emozione da poco’. Appuntamento decisivo, dunque, quello di domenica 17 dicembre: scopriremo il destino dell’artista, quindi non mancate! In attesa della prossima puntata, assolutamente imperdibile, restate connessi per tutte le news sul talent targato Mediaset.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato