GF, Anita Olivieri e Sara Ricci tornano a criticare Beatrice Luzzi: le parole delle due concorrenti del reality show condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI VENTICINQUESIMA PUNTATA GF: ANITA OLIVIERI E SARA RICCI SU BEATRICE LUZZI- “Le persone si rivelano” dice Anita a Sara, chiarendo di non aver mai voluto condizionare gli altri nel giudizio su Beatrice Luzzi, in primis il suo amico, Garibaldi. Per l’ex attrice di Vivere, invece, la concorrente del GF sta usando una strategia e non è realmente così. Ecco le parole della Ricci: “Oppure sta recitando questa parte”.
La stoccata dell’inquilina
Anita ha inoltre detto sulla protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini quanto segue: “Puoi essere brava quanto vuoi a recitare ma esci per come sei” dice, convinta che la verità venga sempre fuori. Sara Ricci, invece, c’è rimasta molto male per il termine ‘snob’, usato dalla sua ex collega, che non sente per niente appartenerle. Proprio per questo, ritiene che in questo momento la Luzzi stia cercando di creare dinamiche al GF e che non pensi realmente ciò che asserisce. Siete d’accordo con lei? Commentate e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato