Anticipazioni Terra Amara 10 dicembre: il rapimento di Umit

Terra Amara 10 dicembre il rapimento di Umit

Scopri cosa succederà nelle anticipazioni del 10 dicembre a Terra amara! Demir caccia Sevda fuori casa dopo aver saputo che Umit è sua figlia

Imperdibile appuntamento per i telespettatori di Terra Amara, che ancora una volta si ritrovano ad assistere a dei veri colpi di scena.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Umit decide di rivelare della sua gravidanza a Zuleyha che ne rimane sconvolta. Lo racconta anche a Sevda che era all’oscuro di tutto. Fikret cerca di ricominciare con il suo nemico, lasciando tutto alle se spalle.

Puntata 10 dicembre

Zuleyha dopo aver saputo del tradimento di Demir, decide di far ritornare a casa Gulten, sua grande confidente. Intanto il marito cerca di capire come ricomprare le azioni, vendute dalla moglie. Durante la creazione di una nuova fondazione, si presenta anche Umit, che rivela a Demir della sua gravidanza. Questo la caccia in malo modo, viene aiutata e compresa solo da Betul. Tutta Cukurova parla del tradimento di Demir, Fikret difende l’uomo e tra loro cade il muro dell’odio creato.

La decisione di Demir

Umit e Demir s incontrano in segreto per decidere cosa fare del suo bambino. Infatti, l’uomo vuole che se ne sbarazzi, mentre lei è convinta a tenerlo. A architettare alle loro spalle c’è la figlia di Sermin, che è venuta in possesso della fotografia della coppia. La madre decide di lasciarla sotto un cuscino affinché venga ritrovata. Finisce sul quotidiano locale.

Il rapimento

Stanco della situazione, Demir decide di far rapire Umit e di affidarla a dei medici che si occuperanno dell’aborto. Sevda però riesce a salvare la figlia e portarla al sicura, in casa di Fekeli, che promette di avere cura di lei. Il giorno dopo tuttavia chiede alla madre di portarla via da lì, per evitare altri problemi.

La scoperta

Sermibn decide di dire tutta la verità a Demir. L’uomo scopre così che Umit è la figlia di Sevda. Intanto la donna era pronta a fuggire, dopo le parole di Fekeli, ma l’uomo la ferma in tempo e tra loro nasce un diverbio molto acceso. La trascina fuori casa, sotto gli occhi attenti di Zuleyha, che scopre da Betul e Sermin la verità: Umit è la figlia di Sevda. Una volta giunta in stazione, gli uomini di Demir tentano un agguato a Umit ma Sevda riesce ancora una volta a salvarla.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter