GF 2023: Max Varrese si scaglia ancora una volta contro Beatrice Luzzi e pronuncia delle frasi gravissime sull’attrice. Squalifica in arrivo?
MAX VARRESE, LA FRASE SU BEATRICE LUZZI INDIGNA IL WEB- Max Varrese, concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, parlando nella notte fra l’8 e il 9 dicembre 2023 con Greta Rossetti e Letizia Petris, ha offeso ancora una volta la Luzzi. Scopriamo insieme cos’ha detto il celebre attore e ballerino italiano, suscitando l’indignazione del web, tutto dalla parte di Beatrice, che chiede ora a gran voce la squalifica del vippone.
Le gravi frasi di Massimiliano
Ecco le parole di Max Varrese su Beatrice Luzzi: “La sua tattica adesso è manipolare Monia per metterla contro di me. Lei mi conosce abbastanza ma sono quattordici anni che non la vedo. Io non voglio discutere con Monia per quella persona lì perché con lei non ho mai discusso…Devo fare pipì. Ci ur*no sopra“. Oltre a questa, il protagonista del GF, ha anche usato termini ben peggiori, che richiamano alla violenza sulle donne, tema tremendamente attuale e sensibile. Proprio per tutta queste serie di affermazioni, il web sui social network chiede a gran voce l’espulsione dell’ex di Valentina Melis ed ha già portato in tendenz l’hashtag #Varresefuori. Arriverà la squalifica?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza
Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato