Provvedimento disciplinare in arrivo per Massimiliano Varrese

Provvedimento disciplinare Massimiliano Varrese

Spoiler GF 2023, provvedimento disciplinare in arrivo per Massimiliano Varrese: svelata la scelta della produzione del reality show (video)

FRASE GRAVISSIMA: ARRIVA IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER MASSIMILIANO VARRESE (CLIP)- A ridosso della puntata del 9 dicembre 2023, Massimiliano Varrese l’ha combinata grossa e ora rischia concretamente una sanzione esemplare. Il protagonista del GF, parlando di Beatrice Luzzi, ha infatti detto che se la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, trovasse l’uomo sbagliato (in questo caso lui), farebbe una brutta fine, mimando a gesti degli schiaffi. Tali affermazioni hanno subito scatenato l’indignazione del web, che chiede ora la squalifica per l’attore.

La clip della notte

Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Massimiliano proferisce frasi gravissime su Beatrice Luzzi:

Per moltissimi utenti merita la squalifica, ma il provvedimento disciplinare per Varrese potrebbe essere anche più soft, dato che è appena entrata la sua vecchia fiamma, Monia La Ferrera e che in generale il bel Massimiliano è una pedina molto preziosa per Alfonso Signorini, produzione e autori, data la sua centralità nelle dinamiche in questi primi tre mesi di GF. Insomma, potrebbe esserci un televoto flash per il vippone: in tal caso uscirebbe per volontà del pubblico? Appuntamento alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5: non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza

Verissimo 9 dicembre: anticipazioni e ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 10 dicembre: ospiti, sfide ed eliminato